Il mercato delle Telecomunicazioni Wireless in Italia è in continua espansione e ricco di nuove opportunità di business, in Italia c’è sempre più bisogno di connessioni a Banda Larga soprattutto nelle zone in Digital Divide.

Il progetto nasce per offrire a piccoli imprenditori locali (negozi di informatica, negozi di telefonia, system integrator, consulenti informatici etc…) la possibilità di diventare Operatori WISP

Perchè vendere servizi ADSL di altri Operatori (linkem, telecom, vodafone, infostrada, wind etc…) quando potresti essere tu l’Operatore Wireless e quindi guadagnare tu ?

Scoprilo prenotando una visita gratuita presso i nostri uffici per osservare un impianto WISP in funzione.

Lasciati affiancare dalla nostra esperienza !

Giuseppe Atorino

Sales & Marketing Manager


Dott. Giuseppe Atorino
Dott. Giuseppe Atorino

Laurea in Scienze della Comunicazione, Giuseppe Atorino lavora nel mondo della Comunicazione e dell’Information Technology dal 1996, dove nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di Business Developer per importanti aziende italiane. Docente, formatore per enti privati e pubblici, attualmente Business Development Manager per prestigiose aziende italiane leader nel settore CAF Patronato, TLC, Assicurativo, Finanziario, Immobiliare e Gestione e Tutela del Credito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.