È un hotspot professionale “chiavi in mano” riservato agli Operatori di Telecomunicazioni che consente l’accesso a internet a ospiti e clienti, in modo gratuito e sicuro.
Nell’assoluto rispetto delle norme sulla privacy, Navigaora archivia ed elabora i dati degli utenti all’interno di una suite di strumenti di marketing, in grado di gestire l’invio profilato di sms ed e-mail ottimizzandone l’efficacia e il costo contatto.

Navigaora è sicuro perché protegge completamente l’impresa dall’utilizzo indebito della propria connessione a internet e dalla navigazione su siti vietati (in ottemperanza alle recenti leggi contro l’uso illegale del web).

È possibile fornire ai propri clienti la versione di Navigaora con il proprio brand, personalizzando l’interfaccia utente dell’hotspot tramite la sua semplice e potente consolle.

Per maggiori dettagli giuseppe.atorino@gruppoamt.com


Dott. Giuseppe Atorino
Dott. Giuseppe Atorino

Laurea in Scienze della Comunicazione, Giuseppe Atorino lavora nel mondo della Comunicazione e dell’Information Technology dal 1996, dove nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di Business Developer per importanti aziende italiane. Docente, formatore per enti privati e pubblici, attualmente Business Development Manager per prestigiose aziende italiane leader nel settore CAF Patronato, TLC, Assicurativo, Finanziario, Immobiliare e Gestione e Tutela del Credito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.