AMT è un Operatore Nazionale di Telecomunicazioni iscritto al ROC che, dal 1996, opera nel campo dell’Information & Communication Technology (ICT) progettando e realizzando sistemi informativi e soluzioni che integrano le tecnologie dell’informazione e delle telecomunicazioni. AMTcloud è l’offerta di servizi di telecomunicazioni e cloud computing sviluppata con un obiettivo chiaro: offrire le soluzioni più innovative, frutto di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, attraverso un’infrastruttura cloud accessibile a tutti.

L’esperienza aziendale è maturata grazie alla realizzazione e manutenzione di reti dati proprietarie (in fibra ottica, rame e wireless), all’implementazione di server farm certificate e ridondate, allo sviluppo di strumenti informatici specialistici per le TLC, ed è corroborata dalle innumerevoli collaborazioni con ISP e WISP a livello nazionale. Su queste premesse, adesso AMT guarda con fiducia ad un progetto globale e condiviso, rivolto a tutti coloro che vogliano fare parte di un gruppo importante, partendo oggi da chi ha l’esperienza di ieri.
Nasce così, in AMTcloud, il programma “wholesale”.

Per maggiori dettagli

Dott. Giuseppe Atorino – Wholesale Market Manager “AMT”

cell. 3318993479


Dott. Giuseppe Atorino
Dott. Giuseppe Atorino

Laurea in Scienze della Comunicazione, Giuseppe Atorino lavora nel mondo della Comunicazione e dell’Information Technology dal 1996, dove nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di Business Developer per importanti aziende italiane. Docente, formatore per enti privati e pubblici, attualmente Business Development Manager per prestigiose aziende italiane leader nel settore CAF Patronato, TLC, Assicurativo, Finanziario, Immobiliare e Gestione e Tutela del Credito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.