traliccio

Il mercato FWB (Fixed Wireless Broadband) e della Fibra Ottica e più in generale quella della banda ultralarga per i prossimi anni rappresenterà una grandissima opportunità di business per gli Operatori di Telecomunicazioni (WISP, ISP) e per le nuove start-up in questo settore.
In questo contesto favorevole Connectivia azienda leader nel settore TLC organizza degli incontri one to one presso la propria sede per presentare nuovi modelli di business sia per il mercato wireless broadband che per il nascente mercato in fibra ottica (FTTH).
Durante l’incontro verranno illustrate realtà già avviate ed impianti in funzione. Connectivia forte della decennale esperienza e del know-how acquisito nel settore e dell’alto profilo dei clienti serviti (WISP, ISP, Pubblica Amministrazione) propone modelli di business innovativi (outsourcing, co-sourcing, sharing economy) già testati da altri WISP/ISP e l’avvio del primo progetto di accesso in fibra per comuni in digital divide. Durante l’incontro è prevista una fase operativa con la visita di impianti già avviati in Costiera Amalfitana e Sorrentina (HOT Spot, Fibra Ottica). I modelli proposti sono user friendly con costi di set-up minimi e canoni mensili completamente scalabili, adattabili, flessibili in completa simbiosi con la propria strategia di business.  La Sharing Economy nel settore delle TLC in Italia è già realtà