La nostra mission è quella di formare e assistere gli sportelli CAF convenzionati per l’erogazione di servizi ai cittadini, alle famiglie, alle imprese, in modo autonomo, apartitico, apolitico.

Se ha una attività propria di studio, ufficio o agenzia da molti anni sul territorio, le proponiamo l’assistenza per aderire come sportello CAF ad una struttura riconosciuta ai sensi dall’art. 16 comma 4 del D.M 164 del 31.05.1999, abilitata a operare per la presentazione di tutte le dichiarazioni fiscali: mod. 730, Isee, Red, Imu, visura catastale, trasmissione contratti di locazione, denuncie di successione, servizi colf badanti, pratiche per stranieri e servizi pratiche inps.

Contemporaneamente avrà a disposizione quale Centro di raccolta i seguenti servizi:

  • una Suite software gratuita con accesso tramite Utente/Password per redazione pratiche caf;
  • assistenza tecnica/consulenziale con supporto telefonico in orario d’ufficio;
  • formazione continua online settimanale per redazione pratiche CAF: Mod. 730, Isee, Red, Imu, Mod. 770, Successioni, servizi per stranieri e servizi patronato.
  • Assistenza per procacciamento pratiche, sviluppo sportello, fornitura materiale e volantino per far conoscere il servizio CAF del vs ufficio.

Tale accordo le permette di fornire ai suoi e nuovi clienti numerosi servizi, oltre ad avere un flusso continuo di clienti nel suo ufficio di cui conoscerà ogni esigenza di gestione privata. Vuoi diventare un nostro CAF?

Dott. Giuseppe Atorino